mercoledì 20 giugno 2012

SIGG.re e SIGG.ri l'acqua!

Sembra sia arrivata, dopo essersi fatta desiderare non poco la bella stagione... e la protagonista è di nuovo lei, che ci ha fatto aprire e chiudere l'ombrello tutto l'inverno e ritroviamo salatissima al mare, freschissima sotto la doccia ma soprattutto buonissima da bere! La vita in una molecola...H2per gli amici l'ACQUA! 

E quale contenitore migliore di questo per averla sempre a portata di mano?

Si chiamano SIGG, le ho scoperte qualche anno fa e mi hanno letteralmente conquistato! Queste non sono semplici borracce ma un vero e proprio concentrato di High Tech Swiss Made, 100% alluminio sono ricavate da un unico pezzo estruso a pressione che non presenta saldature, fondamentale per la buona conservazione del liquido ma soprattutto per la loro eco-sostenibilità, sono infatti completamente riciclabili!

e oltre alla loro tecnologia "avanguardista" io le trovo irresistibili per i tantissimi colori e disegni disponibili. La scelta è davvero imbarazzante almeno per me che trovo difficoltà anche nel decidere il gusto del gelato...!

Buona caccia alla vostra SIGG!

E se la usano loro...



4 commenti:

  1. sigh...voglio la mia SIGG per il caldo torrido dubaino!

    RispondiElimina
  2. Le sigg le troviamo ovunque!! Il mio "problema" e' che quelle che vedo io hanno un "collo" troppo stretto per i "cubetti", che cubi non sono, di ghiaccio... non ci entrano!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e immagino che in quell'ARIda ZONA dove vivi siano proprio necessari i cubetti!! ciao Moky:)

      Elimina